di Andrea Romanazzi

Gentili lettori, come già sapete, se ci seguite, il Centro Studio Misteri Italiani è un rinomato blog di approfondimento che gode di una vasta audience globale con più di 50.000 ingressi annui. Dedicato all’esplorazione del territorio italiano, questo sito di approfondimenti si distingue per il suo interesse verso le realtà meno conosciute e spesso trascurate del Paese. Con un’attenzione particolare al folklore, alle tradizioni magico-popolari e religiose, il Centro Studio Misteri Italiani offre ai lettori uno sguardo unico su tutto ciò che di curioso e affascinante il territorio italiano ha da offrire. Gli approfondimenti proposti sono frutto di ricerche meticolose e presentati con una narrazione avvincente, rendendo questo blog una risorsa imperdibile per chiunque sia appassionato dei misteri e delle meraviglie dell’Italia.

Questo approfondimento vuole presentarvi una operazione di mappatura del territorio che riproporremo per vari aree di Italia. Partiamo qui da una realtà, tra l’altro sede del Centro. Siamo nella già citata borgata di Quasano, sulla quale troverete diversi approfondimenti.

Questo scritto è per presentarvi il primo tentativo di una APP di mappatura del territorio dell’area delle Murge ei in particolare di Quasano.

Quali i “monumenti” che meriterebbero una visita? Quali sono e dove si trovano le più antiche masserie?

Basta inquadrare il QR CODE per potervi organizzare il vostro “tour” alla scoperta del Borgo! E Ricordate….l’app è in costante aggiornamento

https://www.thinglink.com/card/1766399868609233573

Lascia un commento

In voga